AIOP

CASI CLINICI

Questa sezione raccoglie alcuni dei casi trattati dal dott. Fabio Carboncini. E' dedicata ai potenziali pazienti, che possono così vedere situazioni nelle quali potrebbero trovare similitudini con la propria condizione... e naturalmente quale è stata la soluzione. E' dedicata anche ai pazienti dello studio che hanno acconsentito alla pubblicazione delle immagini, grazie! Per ottenere i risultati che vedrete è necessario lavorare prendendosi grande cura delle gengive e facendo grande attenzione alla precisione di tutte le fasi cliniche; è anche di fondamentale importanza affidare la costruzione dei manufatti protesici a un laboratorio odontotecnico in grado di lavorare con la stessa precisione e a un ceramista capace e attento all'estetica.

Alcune avvertenze prima della consultazione:

I termini "destra" e "sinistra" sono riferiti alla realtà del caso, non alla visuale di chi osserva: quando guardiamo una persona noi vediamo a destra il suo lato sinistro, e viceversa.

Fra il "prima" e il "dopo" ci sono sempre degli anni di distanza: alcune immagini possono avere sfumature di colore diverse perchè nel corso degli anni sono cambiate le attrezzature e i materiali fotografici.

Questa sezione del sito è in continua evoluzione, per questo motivo potrebbero mancare le didascalie su alcuni casi pubblicati .